La pittura Airlite è l’unica sul mercato ad aver dimostrato di essere molto efficace nella eliminazione dei batteri, nella riduzione di inquinanti come NOx, SOx, NH3, CO e nell’abbassamento della temperatura superficiale.

Una tecnologia potente come la natura, Airlite trasforma le pareti di casa tua in un purificatore d’aria completamente naturale.

Applicare Airlite su una superficie di 100mq riduce l’inquinamento atmosfericocon la stessa efficacia di un bosco di 100mq.

airlite

Airlite è una tecnologia intelligente che dissolve i legami tra le molecole degli odori, riducendoli in modo efficace

La pittura airlite: una soluzione, tanti benifici

-riduce l'inquinamento atmosferico

-elimina i batteri

-respinge la polvere e lo sporco

-riduce gli odori

-combatte le muffe

-riduce fino al 29% i costi di raffrescamento

-a base di materiali naturali e con basso contenuto di VOC

Airlite è una rivoluzionaria tecnologia a base di materiali naturali che si applica come una normale pittura su ogni tipo di superficie. Attivata dalla luce, riduce gli inquinanti dell’aria, riduce i cattivi odori, combatte la crescita di muffe e batteri e impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti.
Inoltre, riflettendo la componente calda della luce solare, mantiene freschi gli ambienti senza dover utilizzare gli impianti di condizionamento, contribuendo in questo modo a ridurre il consumo di energia e l’emissione di CO2, che causa l’effetto serra. Airlite è unica perché è la prima tecnologia pensata e realizzata esclusivamente per prendersi cura delle persone e degli altri esseri viventi all’intero e all’esterno delle loro abitazioni, luoghi di lavoro e di svago. Per pulire l’aria utilizza lo stesso principio usato dalla natura: così come dopo un temporale l’elettricità genera gli ioni negativi che puliscono l’aria (l’aria serena dopo la tempesta), così Airlite genera naturalmente ioni negativi sulla superficie dove è applicata. Quando tocca la superficie, l’aria viene purificata in modo naturale.

Airlite, già inclusa da KPMG tra le maggiori innovazioni del mercato Real Estate nel Real Estate Innovation Overview 2019 e inserita dalle Nazioni Unite tra le quattro tecnologie più
efficaci al mondo per combattere l’inquinamento, è stata proclamata vincitrice all'Open Innovation Call, la competizione organizzata dalla città di New York per individuare e testare le ultime tecnologie in grado di migliorare la qualità dell'aria e ridurre gli effetti delle isole di calore.