top of page

Vantaggi a tappezzare casa


Il primo vantaggio riguarda le allergie: si hanno vantaggi notevoli per chi soffre di problemi respiratori legati ad acari e polveri nell'ambiente. Le carte da parati possono essere lavate a secco o con detergenti, a seconda della tipologia di prodotto posato.

Le tappezzerie, se posate correttamente, hanno una lunga durata; il loro cambio può esser voluto solo per un cambio stile del locale in cui è posata.

L'elevata resistenza allo sfregamento, offre la pulizia da macchie ed altro: utilizzando detergenti delicati, la tappezzeria può tornare ai colori lucenti originali, ogni anno.

Gli ambienti tappezzati danno un valore più ricco all'immobile: scelta la giusta carta, si riesce a dar maggior valore estetico anche a quel mobilio di scarso impatto estetico.

L'effetto estetico, sarà sempre maggiore rispetto ad un classico bianco, o anche ad un altro colore; la carta offre la possibilità di personalizzare ogni singolo ambiente, pur mantendendo omogeneità allo stile scelto.

Anche nell'impatto acustico offre la sua differenza: vi sono carte, che hanno la capacità di attutire i rumori, rendendo più silenzioso l'ambiente in cui si vive.

 

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page