Vantaggi a tappezzare casa

March 2, 2016

 

Il primo vantaggio riguarda le allergie: si hanno vantaggi notevoli per chi soffre di problemi respiratori legati ad acari e polveri nell'ambiente. Le carte da parati possono essere lavate a secco o con detergenti, a seconda della tipologia di prodotto posato.

Le tappezzerie, se posate correttamente, hanno una lunga durata; il loro cambio può esser voluto solo per un cambio stile del locale in cui è posata.

L'elevata resistenza allo sfregamento, offre la pulizia da macchie ed altro: utilizzando detergenti delicati, la tappezzeria può tornare ai colori lucenti originali, ogni anno.

 

Gli ambienti tappezzati danno un valore più ricco all'immobile: scelta la giusta carta, si riesce a dar maggior valore estetico anche a quel mobilio di scarso impatto estetico.

L'effetto estetico, sarà sempre maggiore rispetto ad un classico bianco, o anche ad un altro colore; la carta offre la possibilità di personalizzare ogni singolo ambiente, pur mantendendo omogeneità allo stile scelto.

 

Anche nell'impatto acustico offre la sua differenza: vi sono carte, che hanno la capacità di attutire i rumori, rendendo più silenzioso l'ambiente in cui si vive.

 

 

Please reload

Featured Posts

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Recent Posts

January 17, 2018

Please reload

Archive
Please reload

Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square