top of page

Sikkens: pareti senza macchie


Sikkens, azienda leader nella produzione e ricerca di vernici e pitture, ha presentato un nuovo prodotto con la particolare capacità di proteggere i muri interni più a lungo, e grazie alla sua forza repellente non consente ai liquidi di penetrare e danneggiare la finitura.

Guardiamo in dettaglio, le capacità di questo nuovo prodotto.

FINITURA

L'aspetto opaco da l'idea di un prodotto classico, traspirante, nascondendo la caratteristiche di lavabilità molto vicine agli smalti lavabili all'acqua.

LAVABILITA'

La nuova tecnologia, che l'azienda chiama "tecnologia scudo contro le macchie", consente di poter smacchiare le superfici più volte senza creare alcun danno. Incidenti domestici, quali gocce di aranciata, succhi di frutta e coca cola, potranno essere rapidamente eliminati con un panno umido.

Tabella di lavabilità

DURATA

Ha una durata superiore rispetto alla tradizionali pitture da interno, mantenendo inalterato il colore per un tempo più lungo, risparmiando denaro.

ECO-SOSTENIBILE

La minor frequenza di manutenzione delle superfici a cui viene applicato questo innovativo prodotto, comporta di conseguenza un minor impatto ambientale dovuto dalla produzione di pitture per la successiva imbiancatura.

DOVE APPLICARLO

E' consigliabile applicarlo su tutte le superfici che sono soggette a sporcarsi con facilità: cucina, corridoi, luoghi pubblici e camere da letto / da gioco dei bambini; non a caso, il pennarello dei bambini, può essere rimosso entro le 24 ore dal momento in cui è stato sporcato il muro.

SCHEDA TECNICA

Se volete sapere di più su questo prodotto, potete scaricare la scheda tecnica tramite questo link, che vi riporta al sito ufficiale. SCHEDA

Featured Posts
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page